ALEXRIDOLFI al MRket di New York

22.12.2019

Fiera PROJECT, al Javis Jacob Center di New York City, MRket … ecco la prima delle due coordinate delle esposizioni di ALEXRIDOLFI per l’Autunno/Inverno 2020/2021.

Ad Hell’s Kitchen, storico quartiere sulla sponda Ovest del fiume Hudson di New York, sulla 34th strada, è qui che all’interno del Javis Jacos Center si svolgerà fra il ritorno dagli spettacoli nella vicina Broadway, i turisti ed i professionisti provenienti da Times Square, l’esposizione PROJECT dal 19 al 21 Gennaio 2020, che dà il via alla “settimana della moda uomo “ negli USA.

Sarà all’interno della collettiva di ITA (Italian Trade Agency) “Made in Italy”, dell’area MRket (la più importante piattaforma negli Stati Uniti che riunisce un vasto e diversificato gruppo di brand internazionali sulla moda uomo) che lo staff di ALEXRIDOLFI sarà lieto di ospitarvi per illustrare nei dettagli la propria collezione di maglieria uomo Autunno/Inverno 2020/2021.

Queste le coordinate dello stand ALEXRIDOLFI: NY - stand N 950, Hall 1, all’interno della collettiva ICE presso MRket NY 2020