Emozioni nella grande mela

Grande successo del brand ALEXRIDOLFI a New York.

Approdare nella city proprio all’apertura delle settimane della moda è stata un’emozione unica e formativa.

ALEXRIDOLFI è riuscito a far conoscere il proprio brand in un mercato molto difficile, fisicamente distante, e contemporaneamente molto vario.

Proprio nella varietà, risiede la vera ricchezza di questo viaggio. Tante le persone conosciute, ognuna con la propria storia, la propria sensibilità e gusto, ha dato pareri preziosi sulla collezione.

Apprezzamenti da parte dei giovani che, indossando i capi ALEXRIDOLFI, hanno capito e saputo apprezzare questa nuova maglieria, che punta allo stile con una propria identità e determinazione.

Molto interessante è stato l’incontro con le testate giornalistiche e televisive, che si può riassumere in un’unica domanda:

Per ALEXRIDOLFI cosa c'è di così particolare nella moda italiana?

“L’amore per il fare, che è insito nei gesti e nella soddisfazione di realizzare qualcosa con le proprie mani, nella capacità fare qualcosa di bello che sia apprezzato dagli altri: Made in Italy significa trasmettere questa passione per il proprio lavoro in ogni capo”